rotate-mobile
Sport

1F - Secca vittoria a Verbania

Continua il cammino vincente della 1D Team Volley Novara che nella trasferta a Verbania ha battuto la Vega Occhiali per 3-0! Mister Peroni ha dovuto far a meno dell'opposto titolare, Arlinda Morinaj alla quale facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, le Chuppa ti aspettano!! Le novaresi scendono in campo con Pantaleo J. opposta a Neri, Mantica e Masnaghetti al centro, Chippari e Fiorella di banda, Gigliotti libero. Fin dal primo set è evidente il divario tecnico tra le due formazioni, la Vega Occhiali è composta da ragazze giovani e poco esperte; Neri va in battuta e porta la squadra sul 13-0, il set prosegue senza intoppi fino al 25/6. Nel secondo set Pantaleo I. sostituisce la sorella nel ruolo di opposta, Masnaghetti parte forte in battuta poi prosegue Chippari con una serie di ace e così anche questo set finisce per 25/7. Nell'inversione di campo Cantoni prende il posto di Masnaghetti al centro e Pantaleo J. entra di banda su Chippari. Le avversarie non riescono in nessun frangente ad impensierire le novaresi, Pantaleo I. si impone al servizio e così volano verso la vittoria per 25/8.

Gli allenatori non hanno niente da dire a fine partita alle ragazze del Team Volley Novara che con soli 21 punti subiti si portano a casa la quarta vittoria consecutiva per 3-0!

Il prossimo impegno sarà giovedì 5 dicembre alle ore 20.30 alla palestra "Rigutini" di Via De Amicis 2 contro l'ASD Volley Bellinzago. Vi aspettiamo…!!

Ilaria Chippari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1F - Secca vittoria a Verbania

NovaraToday è in caricamento