rotate-mobile
Sport

Al Tennis Club Piazzano il 1° Master Football Players

Il torneo è intotlato a Lello Antoniotti; l'appuntamento è il 7 giugno a Novara. Numerosi i calciatori che hanno già confermato la partecipazione

Domenica 7 giugno al Tennis Club Piazzano va in scena il Memorial Lello Antoniotti, I° Master di Football Players: un torneo che vedrà scendere in campo i grandi campioni del calcio di oggi e di ieri, insieme ai tennisti più appassionati, in una competizione a squadre che si sviluppa nell’arco di un’unica intensa giornata.

Una formula veloce, che  salvaguardando spettacolo e agonismo, darà il giusto spazio ai campioni ma anche ai loro sostenitori.

Numerosi i calciatori che hanno già confermato la partecipazione. Accanto a Marco Rigoni, ormai di casa sui campi del Piazzano, anche Paolo Maldini, Carlo Perrone, Valerio Bertotto, Mario Ielpo, Francesco Marianini, Paolo Beruatto, Alessandro Mannini e Stefano Melchiori. Ancora da definire la partecipazione di Fabio Grosso, Nanu Galderisi, Enrico e Paolo Annoni, Nicola Amoruso e Alfredo Aglietti.

Molti dunque anche i volti ben noti alla tifoseria azzurra, con un programma ancora in divenire, ma con alcuni punti fermi. Il Memorial Lello Antoniotti sarà un appuntamento sportivo nel Dna, ma che strizzerà l’occhio alla mondanità e soprattutto alla solidarietà, con il fine benefico della raccolta  fondi da destinare a un’associazione di volontariato no profit.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Tennis Club Piazzano il 1° Master Football Players

NovaraToday è in caricamento