rotate-mobile
Sport

Tennis Club Piazzano: Summercamp sino al 31 luglio

Riprenderà dal 24 agosto al 4 settembre. Rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni

Si concluderà il 31 luglio, il primo turno dei Summercamp del Tennis Club Piazzano.  Ma si tratta di una sosta temporanea, visto che riprenderà dal 24 agosto al 4 settembre.

I ragazzi e le ragazze che lo frequentano hanno avuto modo di provare la formula consolidata che ogni anno si arricchisce di nuovi spazi, iniziative, opportunità di incontro e di crescere insieme. Il Summercamp si rivolge a bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 ed i 16 anni.

Tennis e altri sport, ma non solo: le giornate, infatti, sono articolate con numerose attività di intrattenimento, ogni giorno diverse, finalizzate alla socializzazione, ma anche all'educazione sportiva e comportamentale e sono svolte d personale altamente qualificato.

Le proposte, inoltre, sono diversificate non solo in fasce di età, ma anche per quanto riguarda il livello di gioco. Per il tennis, gli agonisti ed i pre-agonisti hanno una vera e propria opportunità di crescita e per migliorare il proprio gioco e la condizione fisica.

Inoltre, anche per quest'anno è stata rinnovata la convenzione con il Wall Street Institute per un approccio alla lingua inglese legato a quella che potrebbe essere la prospettiva rispetto ad un'attività agonistica di livello internazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Club Piazzano: Summercamp sino al 31 luglio

NovaraToday è in caricamento