rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tennis: al Piazzano tornano i Summercamp

Dopo il primo round dal 15 giugno al 31 luglio, dal 24 agosto sono tornate a tempo pieno le iniziative che il circolo di Via Patti ha predisposto per i giovani sportivi dai 3 ai 16 anni

Hanno riaperto i battenti i Summercamp del Tennis Club Piazzano. Dopo il primo round dal 15 giugno al 31 luglio, dal 24 agosto sono tornate a tempo pieno le iniziative che il circolo di Via Patti ha predisposto per i giovani sportivi dai 3 ai 16 anni.

Fino al 4 settembre, infatti, sarà ancora grande sport e divertimento all'aria aperta o - in caso di maltempo - indoor, ma sempre con il solito entusiasmo e professionalità.

Tennis ma non solo, sport ma non solo: giornate articolate in numerose attività di intrattenimento ogni giorno differenti, finalizzate alla socializzazione ma anche all’educazione sportiva e comportamentale.

La proposta, che si avvale di personale altamente qualificato, viene diversificata non solo per fasce di età ma anche per livello di gioco. Per gli agonisti e pre-agonisti si tratta di una vera e propria opportunità di crescita e di migliorare il proprio gioco e la propria condizione fisica, magari per ambire a far parte degli Special Team dell’Its.

Inoltre, si rinnova anche la convenzione con il Wall Street Institute per un approccio alla lingua inglese legato a quella che potrebbe essere la prospettiva rispetto ad un’attività agonistica di livello internazionale: insomma si studia, ma per gestire una conversazione con un arbitro, una permanenza all’estero per un torneo o per rilasciare un’intervista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: al Piazzano tornano i Summercamp

NovaraToday è in caricamento