rotate-mobile
Sport

Tennis: nel weekend doppio derby tra At Novara e Tennis Club Piazzano

Sabato gli Over 45 e domenica la serie C. In entrambe i casi il terreno di gioco sarà quello dell'At Novara

Un fine settimana più unico che raro, quello in arrivo, in cui il tennis novarese sarà protagonista di un doppio derby. Ad incrociare le racchette l’At. Novara e il Tennis Club Piazzano con le squadre maschili Over 45 e di Serie C.

In entrambe i casi il terreno di gioco sarà quello dell’At Novara.

I primi a scendere in campo, sabato 16 aprile alle ore 15, saranno gli Over 45. La classifica provvisoria li vede a pari punti dopo le rispettive vittorie nelle prime giornate del campionato. In campo per l’At Novara Andrea Milone (3.1), Petrini (3.3) e Stangalini (3.5), dall’altra parte, per il Piazzano, Gianluca Barbagallo (3.2) ed Edoardo Pozzi (3.5): giocatori che si conoscono da sempre e il cui livello, indiscusso, permetterà di assistere a incontri (due singolari e un doppio) davvero spettacolari.

Domenica tocca alla serie C: l’At Novara scende in campo favorita; ricordiamo che si tratta della squadra che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie B e che quest’anno non fa mistero di voler compiere il grande salto. Schierati: Federico Montalenti (2.5), Alessandro Venzini (2.5), Fabio Gallo (2.7), Andrea Milone (3.1), Luca Bottini (3.2), Andrea Bottini (3.4) e Matteo Rosso Chioso. Il Piazzano ritrova per l’occasione Giovanni Fonio (2.4) e schiera: Paolo Baratti (2.8), Matteo Sacchi (3.1), Fabrizio Morandi (3.2), Marco Rigoni 3.2. e Michele Biancalani (4.1). Ci saranno anche i giovanissimi Vittorio Faletti (3.3), Guala Simone (3.4), Samuele Lucas Manini (3.5) e Carlo Forlini (4.1). Quattro singolari e due doppi a partire dalle 9 del mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: nel weekend doppio derby tra At Novara e Tennis Club Piazzano

NovaraToday è in caricamento