rotate-mobile
Sport

Tennistavolo: l'Asd tt Cavaglio 1989 raggiunge il 2° posto in classifica

Il prossimo turno di campionato vedrà il Cavaglio contrapposto all'irraggiungibile Asd TT Baveno Lago Maggiore A, che dall'inizio del torneo, come un rullo compressore, ha travolto tutti i suoi avversari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Con la vittoria di sabato scorso ottenuta nel penultimo turno di campionato, l'Asd TT Cavaglio 1989, raggiunge il TT Grignasco Elettro MA.DA. al secondo posto in classifica.

Il team agognino (Bollini, Toscani, Regalli e Tacca) sconfiggendo per 5 a 3 l'Asd TT Baveno Lago Maggiore B, si attesta ai primi posti del girone, superando di gran lunga gli obiettivi prefissati ad inizio stagione dal Presidente Regalli.

Il prossimo turno di campionato vedrà il Cavaglio contrapposto all'irraggiungibile Asd TT Baveno Lago Maggiore A, che dall'inizio del torneo, come un rullo compressore, ha travolto tutti i suoi avversari.

L'ultimo turno stagionale è previsto per il 12 maggio, il Cavaglio avrà certo il tempo per preparare al meglio la sfida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo: l'Asd tt Cavaglio 1989 raggiunge il 2° posto in classifica

NovaraToday è in caricamento