menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pinto al centro

Pinto al centro

Tennistavolo Regaldi: Pinto qualificato agli Italiani

Le competizioni si sono tenute nel finesettimana

Antonio Pinto qualificato per i campionati italiani. Sabato 27 e domenica 28 si è disputato a Verzuolo il "2° Torneo Regionale Predeterminato Giovanile" valido per le ammissioni ai campionati italiani. Ottima prova , nella gara riservata agli allievi , di Antonio Pinto che conquista il primo gradino del podio e la qualificazione ai campionati italiani prendendosi la rivincita sul torinese Giaccaglia che lo aveva superato nel primo torneo disputato ad Isola D'Asti. 
In campo femminile tre regaldiane in campo e tre medaglie di bronzo. Nella gara under 21 giunge terza Martina Nino e dovrà aspettare , complice un cervellotico regolamento , i conteggi dei quorum di ammissione per aver la certezza della qualifica. Nel torneo juniores terze pari merito Erika Stanglini e Chiara Zanetta.  Pass assicurato per Erika , mentre Chiara dovrà anch'essa attendere i ricalcoli.

Nonostante una giornata non positiva , una sconfitta e un pareggio, le atlete hanno conquistato la seconda posizione nel campionato di serie B femminile girone "E" e la conseguente qualificazione per disputare gli spareggi per accedere alla A2.  Nel primo incontro di giornata netto 0-4 contro il TT Torino , rinforzato dal rientro dopo infortunio della loro migliore giocatrice.  Nella seconda partita 3-3 con l'Athletic Club Genova con un punto a testa di Elisabetta Loaldi , Lorena Negrini e Virginia Tencaioli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus: in Piemonte superato il milione di vaccinazioni

  • Cronaca

    Coronavirus, morto medico di famiglia di Novara

  • Cronaca

    Incendio a Lesa, in fiamme catasta di legna vicino alla ferrovia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento