rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Sport Granozzo con Monticello

10 giugno: una domenica piena di avvenimenti sportivi

Oggi è il giorno del 54esimo compleanno di mister Tesser, dell'inaugurazione dell'hotel Novarello, della storica promozione in serie B dei cugini della Pro Vercelli e dell'esordio dell'Italia ad Euro 2012 (1-1 contro la Spagna)

Nella prossima stagione calcistica, in serie B, sarà super derby contro la Pro Vercelli.

Dopo alcuni anni in cui i destini di due delle grandi squadre dello storico “quadrilatero” sono stati lontani, il Novara Calcio incontrerà nuovamente le bianche casacche. Infatti con le finali play off disputate oggi pomeriggio e vinte rispettivamente da Pro Belvedere Vercelli e Lanciano, è stato delineato il quadro completo della prossima serie B 2012/2013. La serie cadetta sarà composta da 22 squadre, ovvero Ascoli, Bari, Brescia, Cesena, Cittadella, Crotone, Empoli, Grosseto, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Modena, Novara, Padova, Pro Belvedere Vercelli, Reggina, Sassuolo, Spezia, Ternana, Varese, Verona e Virtus Lanciano.

Quest’oggi al centro sportivo di Granozzo si è tagliato il nastro per un altro importante tassello della gestione De Salvo: è stato infatti inaugurato il nuovissimo “Hotel Novarello”, una struttura a 4 stelle situata presso il Villaggio Azzurro. L’amministratore delegato Massimo De Salvo, la dirigenza tutta e le massime autorità novaresi hanno presentato la struttura con una conferenza stampa.

Infine oggi è anche il giorno del compleanno di mister Attilio Tesser, nato a Montebelluna il 10 giugno del 1958. Un grandissimo augurio dalla redazione di Novaratoday.it!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 giugno: una domenica piena di avvenimenti sportivi

NovaraToday è in caricamento