rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Sport

Galliate, riparte il Torino Club dei tifosi

Le attività si erano fermate con la pandemia

Al via di nuovo il Torino Club Galliate. Nell’ottobre del 2019 il club galliatese aveva festeggiato il suo cinquantacinquesimo compleanno,con la presenza dello speaker Stefano Venneri, del dirigente Antonio Comi e del campionissimo Paolo Pulici. 

Purtroppo però la pandemia da Covid ha frenato bruscamente l’esultanza ed il club,che ha visto la prematura dipartita del suo Presidente Paolo Martelli,ma anche quella del membro del direttivo Antonio Avvignano e,negli anni precedenti,di tanti altri ferventi sostenitori. 

Ragion per cui questo autunno,un gruppo di “granata volenterosi”,ha deciso di far ripartire questo bellissimo e storico gruppo,per portare avanti gli ideali dei soci fondatori,che dovrebbero essere alla base di tutte le tifoserie e della sportività:la serena e piacevole aggregazione;la fraterna amicizia; il tifo pacifico per incitare la propria squadra. 

In una prima assemblea dei soci, tenutasi il 9 ottobre scorso, con l’approvazione dei presenti, è stato così ricomposto il nuovo direttivo: presidente Alberto Andorno; vicepresidente Roberto Bolamperti; segretaria Cristina Avvignano; membro onorario Gianfranco Claus; nuovi membri Giovanni Ceriotti, Giorgio Cantone, Elena Martelli. I neo eletti sono riconoscenti a tutti i soci che si sono sempre prodigati per il club e cercheranno di proseguire sul loro esempio e con i loro preziosi consigli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate, riparte il Torino Club dei tifosi

NovaraToday è in caricamento