rotate-mobile
Sport Borgomanero

Torino Getafe: un successo per il Borgomanero Calcio

La società sportiva ringrazia i vigili urbani, il Gruppo Alpini e la Cri di Borgomanero, il Torino club di S. Maurizio d'Opaglio, e tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione dell'amichevole internazionale

L’Asd Calcio Borgomanero ringrazia i vigili urbani, il Gruppo Alpini e la Cri, il Torino club di S.Maurizio d’Opaglio, e tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione dell’amichevole internazionale che si è svolta giovedì 9 agosto allo stadio comunale di Borgomanero tra Torino e Getafe.

Questi i numeri della molto apprezzata manifestazione che ha visto giungere a Borgomanero tifosi granata e appassionati da tutto il nord Italia:

2500 spettatori presenti allo stadio;
15 testate giornalistiche accreditate;
diretta televisiva su Sport Italia che ha concesso una grande visibilità mediatica.

"Ogni anno - ha commentato il direttore sportivo Massimo Macchi - riusciamo a organizzare partite amichevoli di massimo livello nazionale e  internazionale, fieri di poter veicolare il nome di Borgomanero, città che abbiamo l’onore di rappresentare a livello calcistico. Giovedì sera è andato tutto molto bene senza nessun intoppo. E’ stata una bella festa e una soddisfazione vedere lo stadio pieno al 9 di agosto nel periodo più vacanziero  dell’anno. Tifosi provenienti da diverse regioni italiane hanno potuto conoscere Borgomanero".

"Una mia personale soddisfazione - ha concluso Macchi - è quella di aver visto fra il pubblico numerosi bambini che hanno avuto la possibilità di vedere campioni internazionali a due passi da casa. Il Torino ha affidato a noi l’organizzazione di questa partita e noi abbiamo accettato pur senza alcun ritorno economico se non la soddisfazione di portare a Borgomanero una partita così importante. Devo dire che tutto lo staff è stato decisamente  all’altezza della situazione. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari che hanno lavorato a questa partita e ai tre esercizi, più il Torino club di San Maurizio d’Opaglio, che si sono prestati gratuitamente alla prevendita dei biglietti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Getafe: un successo per il Borgomanero Calcio

NovaraToday è in caricamento