rotate-mobile
Sport Trecate

Buona la prima per La Trecatese

Vittoria in trasferta per 2 a 1 sul campo del Bogogno per la squadra di mister Marino. Ora i ragazzi del patron Colonna Leonardo aspettano il Cureggio tra le mura amiche

E’ cominciata l’avventura dell’Asd La Trecatese con una vittoria in trasferta per 2 a 1 sul campo del Bogogno.

La squadra di Mister Marino schierata con il suo solito modulo 3-4-3 ha espugnato Bogogno con una doppietta del bomber Fontana; incredibile il carattere dei ragazzi trecatesi che al 10’ del secondo tempo rimanevano in 9 uomini per le espulsioni di Silvestri e Fetahu e per quasi 40 minuti respingevano ogni assalto del Bogogno anche grazie al portiere Palanga decisivo nei suoi interventi.

"Stiamo costruendo qualcosa d’importante - ha commentato il presidente Andrea Pregnolato - società, dirigenti e calciatori stanno rispondendo alla grande, l’umiltà e il coraggio visto oggi in campo dai ragazzi mi fa ben sperare per un’ottima stagione".

"Sono orgoglioso dei miei ragazzi - ha aggiunto il direttore sportivo Simone Duò - una vittoria 9 contro 11 ha fatto soffrire tutti, ma al triplice fischio l’emozione e la gioia di tutti è stata immensa".

Ora i ragazzi del patron Colonna Leonardo aspettano il Cureggio tra le mura amiche, squadra anch’essa vittoriosa alla prima giornata contro il Soccer Oleggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima per La Trecatese

NovaraToday è in caricamento