rotate-mobile
Sport Trecate

Calcio: la Trecatese è ancora viva

La squadra di mister Marino colleziona un buon pareggio interno 0 a 0 contro il Calcio Fara

Finisce una buona settimana per la squadra trecatese che in sette giorni incamera sette punti: dopo la vittoria interna contro la Junior San Gaudenzio e gli inaspettati 3 punti contro il Bettole (vittoria 3 a 0 a tavolino), la squadra di mister Marino esce con un buon pareggio interno 0 a 0 contro il Calcio Fara.

Le squadre in campo si sono affrontate a viso aperto cercando di imbastire sprazzi di bel gioco; la partita combattuta fino alla fine, crea molte battaglie a centrocampo e gli spazi ridotti non aiutano ad ottimizzare le giocate in chiave da gol. Sono principalmente due le occasioni nitide per le due squadre: dopo solo 3 minuti di gioco gli ospiti falliscono un calcio di rigore per fallo di Zeno su un avversario, e alla metà del secondo tempo Dattilo a tu per tu con il portiere su assist di Napoli calcio alto sopra la traversa.

Finisce 0 a 0 una bella partita con due squadre che sicuramente potranno essere protagoniste nel campionato in corso.

Ora i ragazzi di patron Colonna si preparano per la trasferta a Quarona, contro la Quaronese per cercare di dare continuità ai risultati e migliorare ulteriormente già una buona classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: la Trecatese è ancora viva

NovaraToday è in caricamento