rotate-mobile
Sport Trecate

Calcio: la Trecatese chiude l'andata con un'ampia vittoria

La squadra di Mister Marino ha vinto, in casa, per 5 a 2 contro la Voluntas Novara

Si chiude la prima parte della stagione della Trecatese con una bella vittoria, in casa, sulla Voluntas Novara per 5 a 2.

La squadra di Mister Marino, reduce dal recupero con un clamoroso 3 a 3 contro il Santandrea’s, parte a spron battuto e solo dopo 8 minuti si porta in vantaggio con un tiro crosso di capitan Giuseppe Mutto che inganna e supera il portiere. La squadra continua a macinare gioco (esaltanti le prestazioni di Piccolo e Rapisarda) e raddoppia con Fontana che supera con un bel pallonetto il portiere ospite; passano 3 minuti e la Trecatese triplica con Mutto Francesco che festeggia così la sua prima partita da titolare.

Nella ripresa al 6’ è Piccolo che dal limite calcia al volo e insacca alla destra del portiere 4 a 0; la partita ormai chiusa non dà più spunti ulteriori e nel solo nel finale accorcia Brusati, ma bomber Francioni e Bardone fissano il risultato sul 5 a 2.

Ora i ragazzi di Patron Colonna si fermano per la sosta invernale, festeggiando tutti assieme il 23 dicembre al Canon D’Oro di Trecate per riprendere il 7 gennaio ed inseguire quella posizione play-off che la società ha chiesto come obiettivo da raggiungere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: la Trecatese chiude l'andata con un'ampia vittoria

NovaraToday è in caricamento