rotate-mobile
Sport Trecate

Calcio: ancora una sconfitta per la Trecatese

Inizio di campionato non buono. Due vittorie e tre sconfitte mettono la squadra di mister Marino nelle parti basse della classifica

Non è cominciata molto bene l’avventura della Trecatese in questa stagione. Due vittorie e tre sconfitte mettono la squadra di mister Marino nelle parti basse della classifica.

Ieri, domenica 19 ottobre, ancora una sconfitta a Borgosesia contro il Bettole, che grazie ad una rete al 14’ del primo tempo si è portato a casa la partita per 1-0.

La partita per i ragazzi del presidente Andrea Pregnolato non è mai cominciata, dopo la rete dei locali l’unica occasione per la squadra trecatese è stata una girata di Napoli al 20' del primo tempo parata dal portiere; da qui, la manovra della Trecatese è stata sempre sterile ed inconcludente. Solo 2 pali e un rigore sbagliato hanno evitato una sconfitta più ampia.

Ora i ragazzi di mister Marino devono assolutamente cambiar marcia per sperare di trovare una continuità nei risultati e migliorare una classifica preoccupante.

La dirigenza, dopo la terza sconfitta, ha poca voglia di parlare; il direttore sportivo Simone Duò si lascia ad un commento che fa capire il momento: "C’è poco da dire, sono molto deluso". 

"Non riusciamo a risollevarci - ha commentato Pregnolato - siamo entrati in un tunnel pericoloso; ora chiedo a tutti, giocatori e dirigenti, di fermarci un attimo a riflettere su quello che stiamo facendo ed ognuno di noi si deve assumere le proprie responsabilità. Di questo passo non andiamo molto lontano e spero finalmente che dopo quasi due mesi di lavoro non continuino a scrivere che la favorita siamo noi, oggi purtroppo le favorite sono altre".

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: ancora una sconfitta per la Trecatese

NovaraToday è in caricamento