rotate-mobile
Sport Trecate

La Trecatese cade a Quarona

Si interrompe la striscia positiva della squadra di mister Marino, che dopo tre risultati utili consecutivi perde contro la Quaronese per 3 a 2

S'interrompe la striscia positiva della Trecatese, che dopo tre risultati utili consecutivi perde in quel di Quarona contro la Quaronese per 3 a 2.

La squadra di mister Marino (sostituito dal vice Marchettini per motivi famigliari) si presenta in quel di Quarona con l’intento di strappare un risultato positivo.

La cronaca della partita non da molti spunti per le poche occasioni create dalle squadre, ma al 39’ si sblocca il risultato: palla persa a centrocampo dai trecatesi, viene data all’esterno, Bassi non intercetta il pallone, l’attaccante entra in area e calcia in diagonale battendo Grassi, finisce il primo tempo sul 1 a 0.

Nella ripresa sul momento migliore dei ragazzi di patron Colonna una girata di sinistro sotto il sette porta sul 2 a 0 i locali al 15’, sul finale Dattilo accorcia le distanze, ma un minuto dopo un’altra distrazione difensiva porta il risultato sul 3 a 1, inutile al 90’ il rigore di Mirotti: finale 3 a 2.

Ora i ragazzi di mister Marino dovranno affrontare le ultime 6 partite del girone di andata, cercando di raccogliere più punti possibili per cercare di rimanere attaccati al trenino play-off.

 


      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Trecatese cade a Quarona

NovaraToday è in caricamento