rotate-mobile
Sport Trecate

Calcio: la Trecatese rialza la testa

Dopo le due sconfitte consecutive con Cureggio e Divignano, la Trecatese vince sul terreno amico per 3 a 1 contro la Junior San Gaudenzio

Dopo le due sconfitte consecutive con Cureggio e Divignano, la Trecatese vince sul terreno amico per 3 a 1 contro la Junior San Gaudenzio.

Partono bene i ragazzi di Mister Marino che cominciano a costruire gioco, ma inaspettatamente su una palla persa da Pani gli ospiti si portano in vantaggio con una rete di Vacca; comincia la reazione dei ragazzi trecatesi e alla mezz’ora pareggiano su calcio di rigore del difensore Mirotti e sei minuti dopo si portano in vantaggio con una splendida girata di Piccolo, così si va al riposo sul 2 a 1.

Nella ripresa la Trecatese cerca, anche con i nuovi innesti, di chiudere la partita con due occasioni colossali di Fetahu e Tomasotti, ma anche la Junior spreca qualche occasione ed anche una paratona di Grassi difende il risultato; a 5 minuti dal termine è Rapisarda a chiudere la partita con un bolide di destro dentro l’aria di rigore a fissare il risultato finale per 3 a 1.

Ora i ragazzi di mister Marino sono attesi da una trasferta a Borgosesia, contro il Bettole davanti di un punto alla compagine trecatese.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: la Trecatese rialza la testa

NovaraToday è in caricamento