rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Trecate

La Trecatese raggiunge la vetta

Terza vittoria su 3 partite per La Trecatese, che raggiunge il primo posto in classifica insieme a Lozzolo e Quaronese

Terza vittoria su 3 partite per La Trecatese, che sul proprio campo batte 1 a 0 la Voluntas Novara e con il contemporaneo pareggio della Quaronese raggiunge il primo posto in classifica insieme a Lozzolo e Quaronese.

Partita nella prima parte poco spettacolare e nervosa (visti i diversi ex in campo e mister Marino alla guida della Voluntas) poche occasioni da rete e nessun tiro nello specchio; si va così al riposo delle 2 squadre sullo 0 a 0. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Duò (per l’occasione guidati dal Ds Luperto in quanto il Mister era febbricitante) partono molto meglio fino al 14’ quando Pani viene sgambettato ingenuamente da un difensore ospite a palla lontana e l’arbitro decreta il calcio di rigore: sul dischetto Mirotti (in foto) realizza il vantaggio trecatese.

Nell’ultimo quarto d’ora prima Mutto Francesco sfiora il raddoppio con una bella parata del portiere ospite e a 5 dalla fine Abbruscato calcia alto a due passi dalla porta di Grassi.

Le parole al presidente onorario Leonardo Colonna: "Sono contento perché vedo l’impegno di tutti i ragazzi dal primo al ventitreesimo, la voglia di far bene e lottare fino all’ultimo; ora guardiamo partita dopo partita e quando saremo a Natale faremo le prime valutazioni sul nostro campionato".

Ora i ragazzi del patron Colonna dovranno affrontare una trasferta difficile come quella vercellese di Bettole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Trecatese raggiunge la vetta

NovaraToday è in caricamento