rotate-mobile
Sport Oleggio

Prima gara stagionale: la Ginnastica Twirling fa bottino pieno, tutte le atlete sul podio

L'associazione oleggese è salita sul podio con cinque atlete guidate dal tecnico Roberta Ferro

Ottimo esordio stagionale in casa Twirling Oleggio. Domenica 3 al PalaEolo di Castelletto Ticino, in occasione della prima gara stagionale per specialità tecniche, tutte e cinque le atlete oleggesi in gara, dirette dal tecnico Roberta Ferro, sono salite sul podio. Per la specialità "solo" categoria junior livello elite Irene Mezzasalma si è classificata al secondo posto, mentre nella specialità "due bastoni" livello A, ha conquistato la medaglia d'oro. Sempre per la specialità "2 bastoni" nella categoria junior livello B Giorgia Capitti ha conquistato il bronzo; bronzo anche per Asia Armenti, altra giovanissima atleta, per la specialità "artistica twirl" nella categoria junior livello B.

A completare il quadro della giornata per la specialità "artistic pair" nella categoria senior livello elite l'inedita coppia formata da Selene Capitti e Chiara Iossa si è aggiudicata il gradino più alto del podio.

Splendidi risultati quindi da parte di tutto il settore Twirling, diretto dal tecnico Roberta Ferro che fanno ben sperare in progressivi e continui miglioramenti futuri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima gara stagionale: la Ginnastica Twirling fa bottino pieno, tutte le atlete sul podio

NovaraToday è in caricamento