Ginnastica twirling Oleggio: cinque atlete promosse nella categoria "Gold"

Intanto la stagione sportiva è ricominciata il 24 agosto

Le cinque atlete

Belle notizie in casa Ginnastica Twirling Oleggio: cinque atlete di Ritmica,  che fino all'anno scorso hanno gareggiato nel settore “Silver”, da ottobre affronteranno le competizioni per il livello “Gold”, il massimo livello per un'atleta di questa disciplina. Ad affrontare questa nuova sfida saranno Alberti Giulia, Macario Rachele, Magnaghi Giada, Martino Gaia e Poianella Rebecca, sotto la guida delle allenatrici Ivana Vaccaroli e Ketty Castellin, anche loro al debutto in questa massima serie.

Intanto la società ha ripreso la stagione sportiva 2020-2021 dallo scorso 24 agosto con la preparazione delle atlete del Settore Agonismo in vista delle prime imminenti competizioni.“Dura tale ripresa– commenta il presidente dell'associazione Anna Ieri- considerando l’osservazione di tutte le norme di igiene e sicurezza da rispettare per il contenimento del Covid-19. Un nuovo anno che inizia con molteplici difficoltà ma anche con le belle notizie del settore Ritmica”.

Con il mese di settembre inizieranno i corsi di Psicomotricità per la scuola dell'Infanzia e i corsi di base di twirling, ritmica e artistica per le scuole Primarie. Per le future atlete l'appuntamento è nella Palestra della scuola Maraschi ogni pomeriggio dalle 16.30, per conoscere meglio queste discipline. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Piemonte verso zona arancione: cosa cambia per i novaresi

  • Coronavirus, Cirio: "Per l'1 o il 3 dicembre il Piemonte sarà in zona arancione"

  • Coronavirus, nuova ordinanza del ministro Speranza: il Piemonte passa in zona arancione

  • Coronavirus, da domenica il Piemonte è zona arancione: cosa è consentito fare

  • Nuovo Dpcm Natale 2020: le regole allo studio per pranzi, cene e parenti

  • Bambino di 4 anni colpito al volto dal calcio di un cavallo

Torna su
NovaraToday è in caricamento