rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: Twirling Santa Cristina fa incetta di medaglie

Tutte a podio le atlete in campo a Cantalupa per la finale nazionale di specialità tecniche: Michela Mazzola e Sara Maioni sono campionesse italiane. Prossimo appuntamento a Novara il 15 dicembre

Il Twirling Santa Cristina ha schierato le sei atlete qualificate per la Finale Nazionale di Specialità Tecniche, sabato 3 dicembre a Cantalupa, ed il risultato è stato una giornata piena di medaglie.

Michela Mazzola e Sara Maioni sono proclamate campionesse italiane, la prima per la categoria Artistic Twirl Elite Junior e la seconda come Artistic Twirl Elite Senior.

Grandi risultati anche per le compagne di squadra, tutte hanno guadagnato il podio, con 7 medaglie che si aggiungono al palmares della società: Elena Veronesi ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria Artistic Twirl Adult Elite. Medaglie d'argento per Alice Girardello nella categoria Artistic Twirl Junior Elite; Valentina Maioni nella categoria Artistic Twirl Senior Elite; Maioni-Mazzola nella categoria Artistic Pair Senior Elite. Medaglia di bronzo a Camilla Fortis nella categoria Artistic Twirl Senior Elite.

Il mese di dicembre vedrà il Twirling Santa Cristina coinvolto in un altro importante appuntamento, con il CONI di Novara. Ancora una volta saranno premiate alcune atlete, 10 del gruppo di Serie A, che per i risultati sportivi ottenuti durante l’ultima stagione sportiva riceveranno la medaglia di bronzo al valore atletico. La cerimonia di consegna delle onorificenze è in calendario giovedì 15 dicembre a Novara, all’auditorium della Banca Popolare di Novara. Saranno presenti molte autorità del mondo dello sport e del territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: Twirling Santa Cristina fa incetta di medaglie

NovaraToday è in caricamento