Sport

Grandissime prestazioni per Team e Gruppi di Serie A del Twirling Santa Cristina

A Cantalupa la seconda prova stagionale di Serie A regala un oro al Gruppo Junior, due argenti sia al Gruppo Senior che al Team Senior e un bronzo per il Team Junior

Cantalupa

Secondo appuntamento stagionale per la Serie A a Cantalupa.

Erano oltre 300 gli atleti coinvolti provenienti da tutta Italia con un notevolmente livello delle prestazioni portate in campo.

Il Gruppo Junior Serie A ha conquistato la medaglia d’oro. Invece argento per il Gruppo Senior e il Team Senior. Poi terzo posto e bronzo alle atlete del Team Junior.

Da segnalare anche i buoni i piazzamenti per le soliste in gara, nella categoria Free Style Senior ha chiuso al 10° posto Michela Mazzola, 11° Elena Veronesi, 12° Sara Maioni, 14° Valentina Maioni, 15° Alice Girardello e 18° Camilla Fortis. Per le atlete Free Style Junior, Chiara Pagani ha chiuso al 23°, Sara Ciaramella 31° e Borgia Camilla 32°.

La somma dei risultati delle tre prove di Serie A garantirà o meno l’accesso alle competizioni internazionali: European Twirling Championship che si terrà quest’anno in Italia, a Busto Arsizio dal 5 al 9 luglio e Grand Prix International Cup che si svolgerà in Croazia dal 4 al 13 agosto.

I prossimi appuntamenti per la squadra agognina sono il 22 e 23 aprile a Santena quando sarà in campo il settore promozionale “Twirl For Fun” e a seguire il 6 e 7 maggio la serie A al Palamico di Castelletto Ticino per l’ultima prova. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandissime prestazioni per Team e Gruppi di Serie A del Twirling Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento