rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Twirling Santa Cristina: la stagione riparte dal podio

Serie B argento al Team Senior, Serie C oro al Gruppo Coreografico Junior, al Gruppo Coreografico Cadetti, alla solista Giorgia Mancuso, argento al Team Junior e bronzo al Team Cadetti

Due giornate di gara al palazzetto dello sport di Cantalupa, sabato 24 e domenica 25 febbraio, hanno inaugurato la stagione agonistica per le atlete di Piemonte e Liguria che gareggiano nelle categorie di Serie B e di Serie C. Le agognine hanno da subito raccolto buoni risultati, con 6 medaglie e podi in entrambe le categorie in questa prima prova Interregionale.  

Risultati delle atlete: Team Senior Serie B medaglia d’Argento. Non arriva ancora il podio per le Soliste, ma i risultati fanno ben sperare per il prossimo appuntamento in gara. Poi oro al Gruppo Coreografico Junior di Serie C, anche al Gruppo Coreografico Cadetti di Serie C e alla solista Junior Serie C Giorgia Mancuso. Chiude la gara in seconda posizione con un argento il Team Junior e medaglia di bronzo al Team Cadetti di Serie C.  

Non a podio, ma buoni risultati anche per le altre atlete in campo, come il Team Cadetti che chiude 4° e il Team Junior 6°.

E' invece già partita domenica 19 febbraio la stagione del settore promozionale Twirl For Fun, con le giovanissime atlete in rappresentanza di Santa Cristina che hanno portato in campo ottimi risultati. 

Il prossimo appuntamento agonistico vedrà la società agognina nuovamente impegnata a Cantalupa (To) nel fine settimana del 10 e 11 marzo prossimi per la prima gara nazionale della Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twirling Santa Cristina: la stagione riparte dal podio

NovaraToday è in caricamento