rotate-mobile
Sport

Serie B1 volley, Igorine pronte contro Conad Alsenese

Penultima giornata della prima fase di campionato di serie B1. Le Igorine di Matteo Ingratta sono dirette verso Alseno, in provincia di Piacenza, per affrontare Conad Alsenese (le due formazioni dovranno poi incontrarsi per il recupero della quarta giornata) sabato 20 marzo alle 21.

Partita molto importante per la Igor Volley Trecate, oltre che per i tre punti in palio, per continuare il bel percorso intrapreso e apparso un po’ meno brillante nell’ultima sfida a Biella. Attenzione ad Alsenese però: la squadra ha vinto la sua prima partita proprio una settimana fa e per di più nel derby a casa di Gossolengo.

Presentazione affidata al tecnico Ingratta: "Una gara per noi importante ad Alsenese per riscattare l’ultima partita che ci ha visto protagoniste: a Biella non siamo riuscite a esprimere il bel gioco anche per merito di un avversario molto esperto e concreto; nonostante ciò siamo consapevoli del fatto che possiamo fare di più; a dimostrazione di ciò il fatto che abbiamo espresso, seppure a intermittenza, dei momenti di buona pallavolo in tutte le altre gare di questo nostro inizio di stagione. Questa settimana ci siamo focalizzati proprio su questo, - dice – sull’obiettivo di proporre una prestazione che sia di buon livello per un campionato come quello di B1 molto elevato. Alsenese è una squadra che come tutti ha trovato qualche difficoltà nell’avvio di torneo, ma si sta riprendendo e la vittoria nel derby è un forte segnale di crescita per loro. Dovremo cercare in tutti i modi di esprimere una buona pallavolo con umiltà per avere l’ambizione di portare via punti da questa trasferta e migliorare passo dopo passo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B1 volley, Igorine pronte contro Conad Alsenese

NovaraToday è in caricamento