rotate-mobile
Sport

Serie C, Volley Novara blinda il quarto posto

Con la vittoria di sabato 25 gennaio i ragazzi del presidente Crapa ottengono la sesta vittoria casalinga su sei, mantenendo saldamente il quarto posto.

Questa volta a cedere sotto i colpi novaresi è stata la formazione del CUS Torino per 3-0 (25-20 / 26-24 / 25-14). I tre punti guadagnati portano così i novaresi, al termine del girone d’andata, a guadagnare cinque punti di distacco proprio dalla torinese, quinta in classifica.

In un Palaigor, purtroppo con pochi tifosi, Malgrati e compagni hanno riscattato la brutta sconfitta della scorsa settimana offrendo una buona prestazione, con pochi errori e tanta voglia di portare a casa il risultato.

Da parte sua l’avversaria non ha saputo trovare le giuste contromisure subendo in tutti e tre i parziali il gioco di Novara.Il coach Rigamonti fa una piccola analisi sulla prima fase di questo campionato: “Oggi siamo riusciti a mantenere alto il livello di gioco, cosa che purtroppo non riusciamo ad ottenere in alcune gare di trasferta. È normale che contro avversari più forti di noi possiamo perdere, ma mi piacerebbe almeno che giocassimo alla pari provando a dare il massimo. La nostra è una squadra giovane con poca esperienza, capita che contro squadre composte da giocatori di maggiore età la differenza si veda. Ora dopo la sosta affronteremo Artivolley che occupa il secondo posto in classifica, giocheremo in casa e per questo avremo bisogno del tifo di tutti per provare ad avvicinarci alle posizioni di vertice.”

L’invito quindi è esteso a tutti, l’ingresso è gratuito, si giocherà sabato 8 febbraio, al Palaigor, alle ore 18,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Volley Novara blinda il quarto posto

NovaraToday è in caricamento