rotate-mobile
Sport

Volley Novara, Rigamonti non è più l'allenatore del Volley Novara

La società sta cercando un'altra guida

Cambio in panchina al Volley Novara in serie C: Federico Rigamonti non è più l'allenatore. Questo cambio alla guida della struttura novarese è stato concordato dallo stesso allenatore con la  società, motivando la scelta con la volontà di voler allenare in serie BM dopo aver provato in queste ultime due stagioni a ottenere il pass per partecipare direttamente con la ns. squadra a questo campionato. 

La collaborazione con Rigamonti è stata in questi ultimi anni fondamentale per la ricostruzione del settore giovanile e il collegamento dello stesso con la prima squadra, per poi coinvolgere all’interno della stessa gli atleti del settore giovanile.

Il Volley Novara ringrazia Federico Rigamonti per la professionalità e l'impegno svolto a migliorare il livello tecnico-tattico degli atleti e gli augura di raggiungere traguardi sportivi ricchi di soddisfazioni. La società si sta muovendo per cercare e trovare una figura che possa sostituire Federico e proseguire il progetto di sviluppo del settore giovanile oltre che di impostazione di una prima squadra che possa continuare a dare soddisfazioni alla società.

Appena sarà possibile il Volley Novara comunicherà i nomi che comporranno il nuovo staff tecnico della società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Novara, Rigamonti non è più l'allenatore del Volley Novara

NovaraToday è in caricamento