rotate-mobile
Sport

Volley Novara, riparte il campionato di Serie C

È passato tantissimo tempo da quando la pallavolo si è fermata a causa dei diversi stop imposti da questa situazione di emergenza, ma finalmente qualcosa si sta muovendo e i ragazzi della serie C tornano a disputare il campionato.  

La società del presidente Crapa ha colto l’occasione e dopo i necessari controlli e misure di sicurezza, al fine di tutelare i giocatori e lo staff tecnico, è finalmente riuscita a riaprire le porte della palestra per la squadra di coach Rigamonti.

La prima partita per i biancorossi si terrà in casa, al Palaigor, contro il Plastipol Ovada, sabato 6 febbraio alle 18.00.Purtroppo a causa delle regole contro la diffusione del Covid-19, i match si terranno tutti a porte chiuse, nel rispetto della normativa vigente. Per le partite casalinghe però, tutti i tifosi novaresi potranno vedere i live-streaming degli incontri, collegandosi alla pagina Facebook del Volley Novara. Nonostante la distanza, gli amanti di questo sport proveranno a far sentire il loro tifo ai ragazzi e a supportarli ancora una volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Novara, riparte il campionato di Serie C

NovaraToday è in caricamento