rotate-mobile
Sport

Volley Novara: solo due set al tie break

La partita

E' stata una partita a due velocità quella che ha disputato sabato 9 marzo il Volley Novara nella trasferta di Venaria, una squadra a tratti distratta e in altri momenti che riesce a sancire la propria superiorità sull'avversario.

I ragazzi del Presidente Crapa partono con determinazione nel primo set vincendolo agevolmente mentre perdono il secondo ai vantaggi con parecchi errori individuali.

Nel terzo set Rigamonti prova a variare formazione usando quasi tutti i giocatori in rosa e si porta sul due a uno, a questo punto complice un blackout generale dei novaresi, Venaria si riporta in partita e conquista la parità dei set.

Nel quinto parziale Malgrati e compagni ritrovano concretezza e vincono la gara portando a casa due punti che permettono di rimanere al terzo posto a tre punti dalla seconda in classifica Pallavolo Torino ospite del Volley Novara sabato prossimo.

Nonostante il periodo altalenante dei risultati, il bicchiere è mezzo pieno perché la giovane età degli atleti di Rigamonti fa sperare in bene, in futuro si raccoglieranno i frutti del lavoro svolto.

Da segnalare l'esordio in serie C del giovane Alessandro Ariatta classe 2003 che ha sostituito l'assente Benassi.

A.S.D. Polisportiva Venaria - Volley Novara (2-3)  18-25 / 30-28 / 23-25 / 25-20 / 10-15

Volley Novara: Malgrati (7), Formaggio (9), Panzeri (21), Ruggerone (14), Marinone (12), Mollo (15), Burlone (11), Gatti (L), Castano, Ariatta, Pedullà (2L), Binello n.e. All. Rigamonti Vice All. Russo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Novara: solo due set al tie break

NovaraToday è in caricamento