rotate-mobile
Volley

Agil Volley, fra le mura amiche arriva Parella

L'appuntamento di questo weekend per l'Agil volley di coach Ingratta è tra le mura amiche dove arriva l'ostica compagine torinese

Ritornano fra le mura amiche le Igorine di Matteo Ingratta. In occasione della 18esima giornata di campionato domani, sabato 26 febbraio, la B1 alle 17 al PalaAgil ospita Parella Torino con l’obiettivo sempre fisso di dare in campo il 100%.

«Domani affrontiamo una squadra costruita con atlete di esperienza e che all’andata ha avuto ragione proprio per i meriti espressi sul campo, - dice l’allenatrice Valeria Alberti – la loro principale arma contro di noi era stata la battuta che ci aveva messo letteralmente in difficoltà senza permetterci di esprimerci al meglio. Saremo fra le nostre mura e cercheremo di aggredirle mettendo in campo tutta l’esperienza che ci stiamo costruendo partita dopo partita».

Il tecnico sottolinea un aspetto importante: «Mettere da parte punti è fondamentale, ma non dobbiamo dimenticarci l’altro nostro grande obiettivo, che è la crescita di un gruppo giovanile che passa dalla B1 per poi riflettere il gioco nel campionato giovanile di riferimento. Domani faremo di tutto per esprimere al meglio il nostro gioco».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agil Volley, fra le mura amiche arriva Parella

NovaraToday è in caricamento