rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

L'Agil Volley Novara è pronta per l'esordio: primo ostacolo la Focol Legnano

Dopo gli ultimi test match è tutto pronto in casa Agil Volley Novara per l'esordio stagionale: sabato 16 ottobre ore 17 ecco la sfida con la Focol Legnano

Lo scorso weekend c'è stato un doppio impegno per la Agil Volley Novara, squadra iscritta al campionato di serie B1 nel girone A. Le Igorine di Matteo Ingratta sabato 2 ottobre hanno partecipato al torneo organizzato dalla Pallavolo Concorezzo con tre formazioni che militano fra la serie B1 e B2, insieme a Chorus Volley Bergamo, Focol Volley Legnano e la squadra di casa. Due le sfide giocate dalle Igorine, contro Concorezzo e Bergamo, entrambe vinte 3-1.

E’ stato un quadrangolare dal carattere amichevole, abbiamo avuto modo di allenarci, metterci alla prova, provare varie soluzioni e formazioni, – commenta il tecnico – come fatto finora tutte le atlete hanno trovato spazio proprio per riuscire a sperimentare. E’ stato un appuntamento allenante e qualificante”.

Dopo questi test match ed una preparazione curata nei minimi dettagli, è tempo di guardare avanti e pensare al primo vero impegno della stagione ovvero il match con la Focol Legnano valido per la prima giornata di campionato. La gara andrà in scena sabato 16 ottobre a partire dalle ore 17 presso il palazzetto di Trecate, l'obiettivo per le ragazze di coach Ingratta è partire con il piede giusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Agil Volley Novara è pronta per l'esordio: primo ostacolo la Focol Legnano

NovaraToday è in caricamento