rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

Agil volley in Toscana, ostacolo Liberi e Forti

Trasferta impegnativa per la squadra di coach Ingratta. Sassolini: "Cresciamo di settimana in settimana"

Borsoni fatti e poi via, partiti, in direzione Firenze. Per la sesta giornata di campionato di serie B1 la Igor Agil Volley sarà di scena a Firenze contro "Liberi e forti 1914", formazione neo promossa nella categoria nazionale e che ha confermato metà del roster e l’altra metà è formata da volti nuovi. Appuntamento sabato 12 novembre alle ore 19.30.

“Questa settimana è stata per noi ricca di ore in palestra e anche molto funzionale per quanto riguarda l’aspetto tattico dopo aver visto la partita di Serie A contro Conegliano” spiega la schiacciatrice Victoria Sassolini. 

Una sfida un po’ più vicino a casa (Victoria ed Helena sono senesi); la giocatrice che indossa il numero 2 è carica, così come le sue compagne: “E’ una carica che aumenta ogni settimana che passa per dimostrare quanto lavoriamo ogni giorno in palestra, a maggior ragione la trasferta lunga e in Toscana, regione dalla quale vengo, credo accentui molto di più il tutto. Siamo un organico quasi completamente nuovo, la crescita di ogni settimana è evidente. Trovare sincronie e armonie giuste all’interno del gruppo,  - chiude la Igorina - richiede del tempo che per nostra fortuna ci assiste”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agil volley in Toscana, ostacolo Liberi e Forti

NovaraToday è in caricamento