rotate-mobile
Volley

Nella 12° giornata Agil Volley riparte da Caselle

Sfida impegnativa per le ragazze di coach Ingratta che in questo 2023 ricominciano in trasferta

La prima del nuovo anno è una sfida importante in trasferta. Nella 12esima giornata di campionato la serie B1 di Matteo Ingratta è a casa di Caselle alle 19 di sabato 7 gennaio.
“Sicuramente siamo cariche, veniamo da una settimana di allenamento, in palestra stiamo lavorando bene e cerchiamo di dare tutte sempre il massimo. Guardando la classifica dovrebbe essere una squadra alla nostra portata, noi siamo molto cariche e determinate nel portarci a casa questa vittoria” dice Camilla Bianchi.
Qualche giorno di riposo, tanti allenamenti e un grande torneo a Modena, queste le vacanze delle Igorine. “Siamo tutte super contente! sapevamo sin dall’inizio fosse un torneo ad alto livello, ma ce l’abbiamo messa tutta, - racconta la centrale -  abbiamo giocato diverse partite in cui siamo riuscite ad esprimerci al meglio. A livello di squadra questo torneo ha aiutato moltissimo, abbiamo lottato tutte assieme per lo stesso obiettivo, arrivare in finale… e così è stato. una finale poi ricca di emozioni, il palaPanini era pieno e sapevamo le qualità del nostro avversario. Nonostante l’aver chiuso la partita al tiè break 16-14 siamo molto soddisfatte e sempre più motivate a dimostrare chi siamo e dove vogliamo arrivare”.
Camilla è arrivata ad agosto, è una delle new entry della Igor Agil Volley 22/23: “Mi sono trovata bene sin da subito in questo nuovo ambiente, la società è molto valida e presente e il gruppo squadra molto affiatato e di altissimo livello, e per me questo è molto importante trattandosi della prima esperienza sportiva lontana a da casa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella 12° giornata Agil Volley riparte da Caselle

NovaraToday è in caricamento