rotate-mobile
Volley

Agil volley, ottimi spunti dall'amichevole con il Club Italia

In virtù della gara rimandata con Arredofrigo Valnegri, la squadra di Trecate si è concessa un test match con il club allenato da coach Mencarelli

Grande soddisfazione e soprattutto tanti buonissimi spunti per continuare a migliorare. La serie B1 targata Agil Igor Volley venerdì pomeriggio ha giocato un’amichevole di prestigio contro il Club Italia, che milita in serie A2: le Igorine non solo hanno molto ben figurato, ma hanno meritato la vittoria 1-3 mettendo in campo il giusto atteggiamento e leggendo molto bene la sfida. Un test importante per tenere alto il ritmo per la squadra di Matteo Ingratta che nella seconda giornata di campionato B1 non è scesa in campo: alcune atlete sono infatti state impegnate nel memorial Ferrari organizzato da Igor Volley (la giornata, con Acqui, sarà recuperata a gennaio 2023).

La formazione di Ingratta tornerà in palestra per rimettere la testa sul campionato e con un bagaglio già un po’ più carico.

Club Italia - Agil Igor Volley 1-3 
Parziali: 27-29, 14-25, 25-23, 16-25

Club Italia: Amoruso, Batte, Micheletti, Despaigne, Gambini (L), Esposito, Peroni, Monaco. All. Mencarelli.
Agil Igor Volley: Pagliuca (L), Sassolini V., Sassolini H., Nagy, Bianchi C., Marelli, Berra, Badalamenti (L), Mangalagiu (L), Gazzola, Caruso, Bianchi G. All. Ingratta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agil volley, ottimi spunti dall'amichevole con il Club Italia

NovaraToday è in caricamento