rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Agil Volley torna tra le mura amiche e sfida Bra

Saranno due consecutivi i match casalinghi per l'Agil Volley che in questo turno di campionato sfida Area Libellula Bra

Di nuovo fra le mura di casa e per due giornate consecutive. Le Igorine di Matteo Ingratta sono pronte a tornare sotto la rete del PalaAgil per una sfida importante, quella con Area Libellula Bra fissata per domani, sabato 30 ottobre, alle 17.

L’avversaria, nuova della categoria nazionale, per ora non è riuscita a conquistare punti, ma vanta un roster di tutto rispetto con atlete che hanno già calcato la categoria e anche la serie A2; le Igorine, dopo lo stop in Sardegna, hanno tanta voglia di darsi da fare in campo.

Affronteremo ogni sfida con la giusta carica e tutta l’energia che scaturisce dal lavoro quotidiano che svolgiamo in palestra, - dice il palleggiatore Valentina Brandi - giocare in casa davanti al nostro pubblico è sempre molto bello e fonte di grande motivazione”. 

Valentina è uno dei volti nuovi e, a distanza di due mesi dal suo arrivo, si sente come a casa: “E’ vero, sono uno dei volti nuovi a Novara ma ormai è come se fossi qui da sempre. Tutti mi hanno fatto sentire, e mi sono sentita, subito a casa. Ho trovato una splendida società e uno staff tecnico allargato di grande qualità oltre ad un gruppo di ragazze molto affiatato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agil Volley torna tra le mura amiche e sfida Bra

NovaraToday è in caricamento