rotate-mobile
Volley

Agil Volley in trasferta sul difficile campo di Castelfranco

Gara difficile per le ragazze di coach Ingratta, Cantoni presenta la sfida

Sfida ad altissima quota per le Igorine. Nella 20esima giornata di campionato di serie B1 la Igor Agil Volley è attesa da Castelfranco di Sotto: contro la seconda in classifica l’appuntamento è fissato domani, domenica 19 marzo, alle 17.30.
“Sarà una partita molto difficile, mi aspetto oltre la rete una squadra ben organizzata e con molta esperienza. A differenza loro, - lancia la carica Martina Cantoni - siamo un gruppo giovanissimo, ma la voglia di lottare fino all'ultimo pallone sicuramente non ci manca e sono certa che lo dimostreremo sul campo. Questa è stata una settimana particolare e positiva, dopo la vittoria del titolo territoriale domenica scorsa ci siamo allenate bene preparandoci a questa dura gara”.
Primo anno a Trecate, Martina arriva da In Volley Piemonte grazie all’accordo stipulato fra le due società: “Sono fiera di aver avuto questa grandissima opportunità e mi sto trovando molto bene. Siamo ormai a due mesi dalla fine dei campionati ed è il momento di far vedere chi siamo già dalla partita di questo weekend”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agil Volley in trasferta sul difficile campo di Castelfranco

NovaraToday è in caricamento