Volley

Volley A1 femminile, la Igor Novara svela la campagna abbonamenti

Partenza il 5 settembre con la prelazione riservata ai vecchi abbonati. Tutte le info e i prezzi per sottoscrivere la preziosa tessera

Tornare protagonisti, sia in Italia che possibilmente anche in Europa. Con questo chiaro obbiettivo, malgrado la sfortuna continui ad abbattersi sulle giocatrici azzurre (ne è un chiaro esempio la rinuncia forzata ad Hanna Orthmann), la società non si lascia sicuramente scoraggiare e conta sul sostegno del loro pubblico. 

Nella giornata odierna è stata varata la campagna abbonamenti 2023/24, che prenderà il via il prossimo 5 settembre e che prevede dal 05/09 al 15/09 la Prelazione (possibilità per gli abbonati 2022-2023 di confermare il posto dello scorso anno) e dal 20/09 al 06/10 l’apertura per i nuovi abbonati.

Due i pacchetti disponibili, a seconda del settore del palazzetto di interesse:
• Parterre Platinum (intero a 260 euro, ridotto a 210 euro)
• Gradinata Top (intero a 160 euro, ridotto a 120 euro).

Entrambi i pacchetti danno diritto all’ingresso e al proprio posto garantito in tutte le partite stagionali interne di campionato (regular season + playoff) e 1 gara di Coppa Italia.

13 GARE DI REGULAR SEASON + 1 GARA DI COPPA ITALIA + 7 GARE DI PLAY-OFF

ORARI
Da martedì 5 settembre sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti sul sito www.vivaticket.com e presso il Pala Agil di via Manzoni 29 a Trecate con i seguenti orari:
Martedì: dalle 15:00 alle 19:00
Mercoledì: dalle 9:00 alle 12:00
Giovedì: dalle 15:00 alle 19:00
Venerdì: dalle 9:00 alle 12:00
Non sarà possibile rinnovare o acquistare abbonamenti presso il Pala Igor in occasione delle partite.

RITIRO TESSERE
Chi acquista la tessera online, potrà passare a ritirarla in sede AGIL negli orari sopra elencati oppure in cassa, al Pala Igor, in occasione della prima partita casalinga. Per gli abbonamenti sottoscritti fisicamente, invece, la tessera sarà consegnata immediatamente.
N.B.: Chi sottoscrive online l’abbonamento ridotto dovrà presentare un documento valido per il ritiro

RIDUZIONI E PRECISAZIONI
Under 14, over 65, studenti universitari e militari Tutti i ragazzi che all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’acquisto del biglietto non hanno ancora compiuto 14 anni, tutti i tifosi che hanno già compiuto il 65° anno, studenti universitari (muniti di tesserino universitario), militari e Forze dell’Ordine potranno usufruire dell’ingresso “ridotto” sia sull’abbonamento che sul singolo biglietto.

BIGLIETTO OMAGGIO
I bambini fino ai 6 anni non compiuti possono accedere gratuitamente esclusivamente nel settore di gradinata. Per il settore parterre verrà staccato un biglietto ridotto (omaggio solo se di età inferiore a 2 anni con posto non assegnato).

PORTATORI DI HANDICAP
Ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 48 ore prima del match all’indirizzo mail: biglietteria@agilvolley.com

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor Novara svela la campagna abbonamenti
NovaraToday è in caricamento