rotate-mobile
Volley

Capitan Pandolfi lancia la sfida alla B1: "L'Agil Volley darà il massimo"

Meno uno dall'inizio della serie B1 femminile. L'Agil volley inserita nel girone A affronta la Focol Legnano; tutta la carica di capitan Pandolfi

Conto alla rovescia quasi finito. Inizia domani, sabato 16 ottobre alle 17 fra le mura del PalaAgil, il nuovo cammino in serie B1 per le Igorine di Matteo Ingratta. Dopo più di un mese di lavoro arricchito da test amichevoli, la formazione targata Agil Igor Volley è pronta per il debutto con una formazione tutta rinnovata e con un dettaglio molto importante: la giovanissima età! La squadra infatti disputerà anche il campionato Under18.
Prima avversaria di stagione è Focol Legnano, formazione che ha conquistato la serie B1 sul campo proprio nella passata stagione e con tanta ambizione di lottare per le posizioni che contano. Come spiega il tecnico Ingratta "Avremo di fronte un avversario ostico con una formazione già ben consolidata, che ha aggiunto tre elementi importantissimi e che vanta atlete con alle spalle anni di B1 e anche di A2».
A lanciare la carica per questa prima sfida è la centrale Chiara Pandolfi: «Siamo molto contente ed emozionate di ricominciare il campionato, piene di grinta e speriamo che quest'anno possa procedere tutto senza interruzioni. Sicuramente giocare in casa è uno stimolo in più e non vediamo l'ora di entrare in campo per questa nuova stagione».Chiara è anche il nuovo capitano: «E’ un onore per me, ma allo stesso tempo una grande responsabilità. Sicuramente sarà una bellissima esperienza e darò il massimo per dare la carica alle mie compagne».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitan Pandolfi lancia la sfida alla B1: "L'Agil Volley darà il massimo"

NovaraToday è in caricamento