rotate-mobile
Volley

Igor Novara, domani alle 17 c'è il derby del Ticino

Al PalaIgor arriva Busto Arsizio per un altro big match a distanza di pochi giorni. Bonifacio avverte: "Dimenticare Conegliano"

Prosegue senza sosta la stagione della Igor Volley di Stefano Lavarini, che dopo il successo in infrasettimanale ai danni di Conegliano, è già pronta a tornare in campo domenica, alle 17, per il "Derby del Ticino" con Busto Arsizio. Il match, che vedrà in campo diverse "ex" (Zannoni da parte lombarda, Washington, Bonifacio, Herbots e Lavarini da parte novarese), sarà trasmesso su Volleyball World TV.

Sara Bonifacio (centrale Igor Gorgonzola Novara): "Siamo orgogliose della vittoria ottenuta contro Conegliano ma quella partita dobbiamo già mettercela alle spalle, perché con Busto Arsizio ci aspetta un'altra sfida durissima. Loro sono una squadra capace di mettere in difficoltà tutti, con uno spirito molto battagliero e per questo mi aspetto una sfida serrata, come è stata già all'andata. Dovremo cercare di tenere alta la pressione in battuta e mantenere sempre la giusta lucidità, per cercare di imporci. Per noi in palio ci sono punti importantissimi per il nostro obiettivo prossimo, cioè il primato in Regular Season".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, domani alle 17 c'è il derby del Ticino

NovaraToday è in caricamento