rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

Fra le mura amiche del Pala Agil arriva Orago

L'Agil Volley di coach Ingratta affronta Orago, Beatrice Perfetti ci presenta la gara

Ventesima giornata del campionato di serie B1. La Igor Agil Volley di Matteo Ingratta torna fra le mura amiche del PalaAgil per ospitare domani, sabato 12 marzo alle 17, la formazione di Orago (Varese).

A lanciare la carica è Beatrice Perfetto: "Arriviamo da un periodo non facile, sabato non vediamo l’ora di mostrare quanto valiamo, siamo cariche e determinate. Orago è un degno avversario, sarà importante non calare di attenzione e imporre immediatamente il nostro gioco. La settimana di allenamenti, - dice - è stata impegnativa e fondamentale per la preparazione della partita. La gara contro Acqui Terme ci ha impresso la carica e la voglia di migliorarci sia individualmente sia come squadra".

Ad Acqui, è stata lunga battaglia: "E’ stata molto intensa, in campo c’era molta determinazione, abbiamo lottato. Acqui però è un’ottima squadra con buone giocatrici, abbiamo perso ma uscendo a testa alta. Queste partite sono fondamentali per la nostra crescita personale. L’esperienza che abbiamo ricavato da quella partita ci aiuterà molto in futuro e inizieremo già a metterla in gioco domani con Orago".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fra le mura amiche del Pala Agil arriva Orago

NovaraToday è in caricamento