rotate-mobile
Volley

Igor Volley ko in tre set in Turchia: addio Champions League

Finale 3-0 nella gara di ritorno di semifinale

A Torino il prossimo 20 maggio sarà una finale solo turca. Addio finalissima di Champions League per la Igor Volley di Stefano Lavarini. La formazione novarese perde il ritorno di semifinale contro Eczacibasi a Istanbul per 3-0 e a nulla vale la vittoria casalinga di sette giorni fa per 3-2. Chirichella e compagne lottano con energia e concentrazione nel primo set, poi tanta confusione in campo.

Prima frazione combattuta punto a punto con la Igor avanti anche in più occasioni e anche di alcuni break. Avanti 19-20, due errori novaresi passano l’inerzia alle turche che chiudono 25-22. Senza storia il secondo set, Boskovic e compagne si fanno sentire a muro (ne piazzano tre in fila per il 13-6). Lavarini chiama due volte time out ma senza cambiare la musica. 18-8 per le turche e finale 25-12.

Il terzo set è combattuto a tratti, l’8-9 firmato da Chirichella riporta in vantaggio la Igor dopo un lungo digiuno. Poi è punto a punto fino al nuovo break Eczacibasi (20-16). La Igor ci prova ancora, ma Boskovic ci mette il sigillo: 25-21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley ko in tre set in Turchia: addio Champions League

NovaraToday è in caricamento