rotate-mobile
Volley

Igor Novara, gli allenamenti tornano a porte aperte per i possessori di green pass

L'ingresso al Pala Igor sarà consentito entro 30 minuti dall'inizio delle sedute nella sola T9. I dettagli nel comunicato

I tifosi della Igor Novara possono finalmente tornare a sorridere. Da questo momento in poi gli allenamenti saranno nuovamente aperti al pubblico ed era quasi due anni che questo non accadeva. Un segnale di ritorno ad una normalità ancora parziale ma comunque significativa.

"La società, tramite il seguente comunicato che riportiamo integralmente, spiega tutti i dettagli:

Importanti novità per Igor Volley, che dopo oltre un anno e mezzo potrà aprire le proprie sedute di allenamento al pubblico, con l'accesso riservato ai soli tifosi in possesso di Green Pass in corso di validità.

Sarà possibile accedere al Pala Igor dall'ingresso principale entro e non oltre 30 minuti dall'inizio dell'allenamento, quando la porta sarà chiusa. All'ingresso sarà controllato il Green Pass e sarà misurata la temperatura a chi vorrà accedere e i tifosi potranno poi prendere posto nella sola T9.

Rimane vietato, per motivi di sicurezza, l'accesso alle altre aree dell'impianto. Ovviamente il club si riserva di poter modificare condizioni e modalità di accesso in accordo con l'evolversi della situazione sanitaria nel nostro Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, gli allenamenti tornano a porte aperte per i possessori di green pass

NovaraToday è in caricamento