rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Volley

La Igor Agil protagonista con tanti trofei agli Oscar del Volley

La cerimonia si è tenuta il 13 novembre

Il ricordo di una stagione sportiva splendida. Sabato mattina 13 novembre al PalaIgor l’Agil Igor Volley è stata fra le protagoniste agli Oscar del Volley, la consueta cerimonia organizzata dalla Fipav Comitato territoriale Ticino Sesia Tanaro che premia i risultati della stagione passata. 

Per la società trecatese è stato un bellissimo momento per ricordare una stagione 2020/2021 che dal punto di vista sportivo è stata splendida: record di vittorie, con il primo posto assoluto territoriale in quasi tutte le categorie femminili, ossia Under 19, 17, 15, 13 e secondo posto in Under 12. A ritirare i premi l’attuale formazione ora impegnata nel campionato Under 16 Regionale e Martina Becherini, direttore sportivo del settore giovanile.

All’Agil Igor Volley anche un riconoscimento per la vittoria del campionato regionale Under19 e l’indimenticabile promozione in serie A2 raggiunta sempre con lo stesso gruppo di giovanissime. La cerimonia è stata l’occasione anche per premiare il tecnico Stefano Lavarini, per il suo quarto posto alle Olimpiadi con la Corea del Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Igor Agil protagonista con tanti trofei agli Oscar del Volley

NovaraToday è in caricamento