rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, che inizio per la Igor: cinque vittorie in cinque match e vetta della classifica

L'ultima vittoria a Bergamo in casa

Quattro vittorie da tre punti, un tie break, 14 punti totali e la vetta della classifica. Senza dimenticare già i turni infrasettimanali che hanno reso l'avvio un tour de force. E' un inizio di stagione incredibile per la Igor Gorgonzola Novara. La formazione di coach Lavarini, che praticamente si è riunita completamente solo alla vigilia del campionato, ha già messo in campo tanta qualità.

Macerata, Scandicci, Busto e Bergamo sono state battute con vittorie da tre punti, al tie break la strasferta a Pinerolo. E a condividere la vetta c'è Conegliano, con lo stesso numero di punti.

"In questa fase iniziale è molto difficile giocare insieme, ci siamo allenate poco, non vuole essere una giustificazione ma di fatto giocare da tanto tempo insieme fa la differenza, - dice il libero Eleonora Fersino - con Bergamo siamo riuscite a portare a casa la partita esprimendo anche una buona pallavolo dal secondo set e da qui non possiamo che migliorare".

Il prossimo appuntamento è fissato ancora in casa, sabato 12 novembre alle 21 contro Chieri come anticipo della sesta giornata di campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, che inizio per la Igor: cinque vittorie in cinque match e vetta della classifica

NovaraToday è in caricamento