rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Igorine in casa contro la seconda della classe Volpiano

L'Agil volley di coach Ingratta dopo il successo di sette giorni fa si appresta alla sfida della nona giornata contro un'altra corazzata

Una sfida difficile, ma con la consapevolezza di crescere ogni giorno, allenamento dopo allenamento. Nella nona giornata di campionato l’Igor Agil Volley attende Volpiano, la seconda corazzata del girone di B1. Appuntamento domani, sabato 3 dicembre, alle 17 al PalaAgil.
Presenta la sfida la centrale Sofia Moroni: “Dopo la vittoria di domenica siamo tornate in palestra ancora più motivate, sapendo che c’è ancora molto su cui lavorare, ma essendo consapevoli del fatto che possiamo e dobbiamo portarci a casa tanti altri risultati”.
Volpiano, un nuovo test per le Igorine: “ Domani sarà una partita impegnativa, ma sono certa che entreremo in campo con grinta e con la voglia di mostrare il lavoro fatto durante queste settimane”.
Sofia è uno dei volti nuovi della formazione di Matteo Ingratta: “Mi trovo molto bene con la squadra e con lo staff, che ci sta aiutando giorno per giorno a migliorare e a creare quelle sincronie che servono in un gruppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igorine in casa contro la seconda della classe Volpiano

NovaraToday è in caricamento