rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, Karakurt verso l'addio alla Igor Novara: c'è l'accordo con il Lokomotiv Kaliningrad

E' destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura dell'opposto turco in azzurro. Raggiunta un'intesa di massima con il club russo

A due giorni dallo scontro al vertice contro la Savino Del Bene Scandicci il portale ivolleymagazine.it ha pubblicato una notizia che sicuramente non farà piacere ai tifosi. 

E' destinato a chiudersi a fine stagione il rapporto tra Ebrar Karakurt e la Igor Novara: tra l'opposto turco classe 2000 ed il Lokomotiv Kaliningrad, squadra militante nel campionato russo, sarebbe stato raggiunto, stando a quanto riporta il sito voleybolmagazine.com, un accordo di massima e pertanto, a bocce ferme, ci saranno le firme sui contratti. 

Per Karakurt dunque saranno gli ultimi mesi con la formazione di Lavarini e più in generale nel campionato italiano, dove era giunta nell'estate del 2021 dal Türk Hava Yolları, club di prima divisione del suo Paese natale.

Tuttavia l'impegno per la causa azzurra sarà assolutamente garantito, ad iniziare da sabato prossimo per un match, quello di Palazzo Wanny, che potrebbe riaprire la corsa al secondo posto. E non sarebbe sicuramente cosa da poco...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, Karakurt verso l'addio alla Igor Novara: c'è l'accordo con il Lokomotiv Kaliningrad

NovaraToday è in caricamento