rotate-mobile
Volley

Igor Novara, non ci sono fratture alla caviglia per Rosamaria Montibeller

Il suo infortunio nel corso del vittorioso derby contro Chieri aveva fatto temere il peggio, ma gli esami hanno escluso complicazioni varie. Da definire i tempi di recupero

La Igor Novara, pur soffrendo a tratti, è riuscita ad aggiudicarsi il derby contro la Reale Mutua Fenera Chieri e ad incamerare due punti che le consentono di rimanere in testa alla classifica, seppure in coabitazione con Conegliano.

Eppure non tutto è filato per il verso giusto: durante il match, precisamente nel quarto set, l'opposto brasiliano Rosamaria Montibeller è rimasta vittima di un brutto infortunio che l'ha costretta ad abbandonare il campo. 

Si è temuto il peggio, ma per fortuna il guaio si è rivelato meno grave di quanto si potesse temere inizialmente: la giocatrice già ieri sera nelle ore immediatamente successive alla partita, agli accertamenti di rito che hanno escluso fratture di sorta. Tuttavia non è ancora possibile stabilire i tempi di recupero dato che bisognerà attendere ancora qualche giorno per effettuare ulteriori valutazioni, ma intanto Rosamaria ha già iniziato la riabilitazione per cercare di tornare quanto prima a disposizione del coach Stefano Lavarini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, non ci sono fratture alla caviglia per Rosamaria Montibeller

NovaraToday è in caricamento