rotate-mobile
Volley

La Igor Novara a Cuneo per gara due

Le azzurre, dopo il netto 3-0 di gara uno, possono chiudere la serie e accedere alla semifinale senza ricorrere alla "bella". Fersino: "Ci aspetta un'altra gara combattuta"

La Igor Volley di Stefano Lavarini va a Cuneo per provare a chiudere la serie dei quarti di finale playoff, iniziata sabato sera con una vittoria interna. Domani sera al Pala Ubi Banca (ore 20.30, diretta Rai Sport +HD) le azzurre sfideranno le biancorosse di Pistola in gara due, mentre il programma dei quarti di finale (in gara 1 sono andate a segno tutte le squadre di casa, con Conegliano, Monza e Scandicci a loro volta al "match point" per le semifinali) si completerà poi mercoledì sera. Tra il 16 e il 17 aprile gli eventuali spareggi di "gara 3".

Eleonora Fersino (libero Igor Gorgonzola Novara): "Sabato abbiamo messo in campo un buon gioco, controllando la partita e raggiungendo il nostro obiettivo, cioè un successo. Ora però quel che è stato non conta, siamo consapevoli che ci aspetterà un'altra partita complicata e molto combattuta. Il bello dei playoff è che ogni partita nei fatti ha una storia a sé e sebbene Cuneo possa partire un po' avvantaggiata perché giocherà in casa, da parte nostra metteremo in campo lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione di gara 1, puntando a un risultato positivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Igor Novara a Cuneo per gara due

NovaraToday è in caricamento