rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

Volley A1 femminile, la Igor Novara a Cuneo per chiudere il girone di andata

Un derby per continuare ad attaccare le posizioni di testa. La ex Giovannini: "Che emozione tornare al PalaCastagnaretta"

Ultimo appuntamento del 2022 per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che il 26 dicembre alle 17 sarà in campo a Cuneo (diretta VolleyballWorld TV) per il match che chiuderà il girone d'andata della formazione azzurra. Due le ex coinvolte, una per parte: la schiacciatrice Gaia Giovannini (due anni a Cuneo tra il 2020 e il 2022, formazione con cui ha esordito nella massima serie) e la regista Noemi Signorile (in azzurro dal 2014 al 2016, con una Coppa Italia vinta a Rimini nel 2015).

Gaia Giovannini (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): "Tornare a Cuneo per me sarà stupendo, sicuramente vivrò una grande emozione perché è stata la squadra che mi ha fatto esordire in serie A1 e dove ho vissuto un biennio importante. Sono contenta anche di poter giocare in quel palazzetto, anche se sarà strano farlo da avversaria, e ritrovare tante persone per me importanti, incluse mie ex compagne di squadra. Cuneo è una squadra completa, insidiosa, che può vantare in organico giovani talentuose e atlete più di esperienza. Dovremo dare il massimo, anche offrendo continuità al buon periodo che stiamo vivendo, per riuscire ad avere la meglio, perché da parte loro so che faranno di tutto per metterci in difficoltà è conquistare un risultato di prestigio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor Novara a Cuneo per chiudere il girone di andata

NovaraToday è in caricamento