rotate-mobile
Volley

Champions League, la Igor Novara sfida la gloriosa Stella Rossa

Domani match contro prestigiosa formazione serba, tornata dopo diversi anni nella massima competizione europea per club. Carcaces: "A Belgrado ci sarà un clima molto caldo"

Secondo impegno di Champions League per la Igor Volley di Stefano Lavarini, alla prima trasferta in Serbia della sua storia. Domani alle 19 (diretta Discovery+ ed Eurosport 2) le azzurre sfideranno la gloriosa Stella Rossa campione di Serbia e tornata dopo tanti anni di assenza alla massima competizione per club. Formazione, quella serba, che può contare su una formazione quasi tutta “fatta in casa”, con diversi prodotti del vivaio arrivati in prima squadra e una sola straniera, la schiacciatrice ucraina Denysova, in roster. Buone notizie dall’infermeria per Stefano Lavarini, che ritroverà McKenzie Adams finalmente a disposizione dopo 40 giorni di stop forzati per l’infortunio al piede sinistro.

Kenia Carcaces (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): “Vogliamo vincere e continuare il nostro momento positivo, stiamo lavorando bene e siamo reduci da una bella vittoria su Vallefoglia. Sappiamo che a Belgrado ci sarà un clima molto caldo e che le nostre avversarie cercheranno di metterci in difficoltà ma da parte nostra c’è la piena volontà di ottenere i tre punti e credo che per come sta lavorando la squadra ultimamente e per quello che è il nostro valore, sia nelle nostre possibilità ottenere il miglior risultato possibile”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, la Igor Novara sfida la gloriosa Stella Rossa

NovaraToday è in caricamento