rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, la Igor Novara si prepara al rush finale: domani c'è il big match con Milano

Le azzurre, da qui alla fine, sono chiamate a raccogliere più punti possibili per raggiungere la posizione migliore nella griglia playoff. Battistoni: "Saremo pronte a mettere in campo aggressività e lucidità"

Terz'ultima di regular season per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani alle 17 (diretta VolleyballWorld TV) ospiterà il Vero Volley Milano per il big match di giornata. Le azzurre vanno a caccia di punti per difendere la quarta posizione, occupata a pari merito con Chieri ma con una vittoria in più fin qui ottenuta a premiare capitan Chirichella e compagne. Tra primo e secondo set, da segnalare l'intitolazione della tribuna T9 a Sara Anzanello, indimenticata campionessa del volley italiano, la cui carriera è stata legata a filo doppio con la città di Novara.

Ilaria Battistoni (regista Igor Gorgonzola Novara): "Quella con Milano è una partita importante per noi, perché ci stiamo contendendo il quarto posto con Chieri in un testa a testa serrato e ogni punto è utile. Loro vengono dall'eliminazione in Champions League ma al contempo da una grandissima prestazione, contro un avversario molto forte. Credo che quanto successo darà loro ulteriore confidenza nei propri mezzi, verranno a Novara per fare punti e mi aspetto che siano molto aggressive. Sappiamo cosa c'è in palio, sarà difficile ma saremo anche noi pronte a mettere in campo quello che abbiamo, con aggressività e lucidità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor Novara si prepara al rush finale: domani c'è il big match con Milano

NovaraToday è in caricamento