rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley

La Igor Novara blinda il suo capitano

La società ha ufficializzato il rinnovo per due anni, con opzione per il terzo, di Cristina Chirichella, che continuerà dunque a guidare sul campo la squadra azzurra. Il dg Marchioni: "Tra noi c'è condivisione di valori, intenti ed ambizioni"

La Igor 2022-2023 ripartirà ancora dalla sua bandiera, Cristina Chirichella, che dopo otto anni in azzurro ha firmato un nuovo contratto biennale (con opzione sul terzo anno) con il club novarese. Per lei, dunque, la prospettiva di arrivare almeno a dieci stagioni in maglia azzurra, legandosi ulteriormente al club con cui ha condiviso tutti i successi in campo italiano e internazionale.

Sono 332 le presenze totalizzate fin qui dalla centrale partenopea, capitana del club dal 2020, con 2257 punti messi a segno: in entrambi i casi, Cristina Chirichella è la “primatista” nella storia del sodalizio novarese in serie A1. Nel corso dei suoi otto anni a Novara, Cristina ha vinto una Champions League, uno Scudetto, tre Coppe Italia e una Supercoppa, sfiorando anche il podio nel Mondiale per Club 2020.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): “Cristina ha condiviso con il club i momenti più belli e quelli meno positivi e se dopo otto anni proseguiamo questo sodalizio è perché evidentemente c’è soddisfazione reciproca ma anche condivisione di valori, intenti e ambizioni per il futuro. Consideriamo Cristina uno dei pilastri del gruppo azzurro da sempre e siamo contenti che continui a esserlo anche nelle prossime due stagioni”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Igor Novara blinda il suo capitano

NovaraToday è in caricamento